Domenica 3 dicembre, spettacolo d’apertura della settima edizione di DOMENICHE DA FAVOLA, la stagione di spettacoli per ragazzi e famiglie promossa dal Comune di Treia con la collaborazione di “Proscenio Teatro Ragazzi”. Il progetto è parte integrante della ricca stagione 2023-2024 che l’Assessorato alla Cultura del Comune di Treia ha messo in campo.
Quattro sono gli appuntamenti, tutti nella splendida cornice del Teatro Comunale, con altrettante compagnie professionali tra le più accreditate nel panorama del teatro ragazzi italiano, si comincia il 3 Dicembre con la compagnia romagnola “Accademia Perduta-Teatro Perdavvero” di Forlì, formazione sul campo da più di quarant’anni, riconosciuta dal MIC-Ministero per la Cultura e dalla Regione Emilia Romagna, tra le realtà italiane più interessanti nel mondo del Teatro per le nuove generazioni, presenteranno una delle loro più fortunate produzioni: “I MUSICANTI DI BREMA”, un lavoro dove l’arte dell’attore si mescola con la musica dal vivo e con le immagini, per un risultato di grande suggestione, capace di catturare l’attenzione dei più piccoli e dei loro accompagnatori.

Per la prenotazione dei posti sono disponibili i seguenti numeri: 0733 218711 – 218712 dalle ore 9 alle ore 13 – oppure 339 2304624 dalle ore 15 alle ore 19.
E’ possibile acquistare i biglietti anche on line sul sito www.liveticket.it/tonicoservice oppure direttamente il giorno dello spettacolo presso il botteghino del Teatro Comunale a partire dalle ore 15,30.