Doppia operazione dei finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche: sequestrato circa un chilo e 700 grammi di marijuana. Arrestato uno spacciatore e denunciata la sua convivente.
Durante alcuni controlli a Civitanova, i finanzieri hanno notato strani movimenti di persone e mezzi nei pressi di un condominio,. Hanno così  fermato  e perquisito una persona sospetta che stava uscendo dall’abitazione.  Con l’aiuto del cane antidroga, hanno quindi rinvenuto e sequestrato , occultati in un mobiletto, 4 sacchetti di cellophane contenenti marijuana per un totale di 1.660 grammi. Il pusher è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e, su disposizione del P.M. di turno, condotto ai domiciliari; la convivente è stata invece denunciata a piede libero per concorso nel reato di spaccio.
In un’altra operazione, effettuata nella notte a Potenza Picena, le Fiamme Gialle civitanovesi hanno sequestrato ulteriori 16 grammi di marijuana, denunciando a piede libero il responsabile.