Grande successo per l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Tolentino, dalla Protezione civile cittadina e dalla Pro Loco TCT.
Raccolti e donati oltre 5000 euro. Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha ringraziato con emozione il proprietario della Briciola Giuliano Moré, e tutti i suoi collaboratori, la Protezione Civile, gli Scout di Tolentino e i collaboratori della Pro Loco per il sostegno, la gestione dell’iniziativa e per aver offerto gratuitamente la serata. Infatti il titolare della Briciola ha totalmente sostenuto le spese e ha completamente devoluto l’intero incasso- Purtroppo alle 22,30 gli organizzatori hanno dovuto chiudere gli ingressi per la tanta gente arrivata e per aver terminato le scorte di materie prime.
Si ringraziano i tanti tolentinati che ancora una volta hanno dimostrato di avere un “Grande cuore”.
Prossimo appuntamento il 3 settembre, in piazza della Libertà, dalle ore 20.30, con la Polentata in piazza organizzata dall’Associazione Don Primo Minnoni – Contrada Bura, dal Corteo Storico Dono dei Ceri di San Nicola e dall’Associazione Turistica Pro Loco TCT. Anche in questa occasione parte del ricavato verrà donato alle popolazioni terremotate.