Il Natale di Civitanova Marche si accenderà di magia grazie all’arrivo di Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa, Tecna e Sky. L’appuntamento è per l’8 dicembre 2023 in piazza XX Settembre con il nuovissimo ed entusiasmante spettacolo “Winx Magic Christmas” realizzato da Wobinda Produzioni e distribuito nelle Marche dalla Mr. Sound Concerti & Spettacoli, scritto appositamente per l’occasione in collaborazione con Rainbow Spa e ispirato al Natale, per vivere tra magiche coreografie, canzoni ed effetti speciali le avventure del Winx Club in compagnia delle sei fate e del principe Sky.
L’evento, fortemente voluto dal Comune per promuovere l’amicizia e le attività tra genitori e figli tramite un’eccellenza del territorio riconosciuta in tutto il mondo, è stato presentato ieri mattina nella Casa di Babbo Natale allestita nella palazzina del Lido Cluana. Presenti il Sindaco Fabrizio Ciarapica, Marco Palestini rappresentante Rainbow, Lapo Tanelli, Presidente e co-fondatore di WOBINDA PRODUZIONI, Roberto Ghergo della Mr. Sound Concerti & Spettacoli con la eccezionale partecipazione della fatina Bloom.
L’evento vedrà laboratori e giochi a tema Winx che avranno luogo nella casa di Babbo Natale (Palazzina Lido Cluana) dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 16. A seguire, alle ore 17:30 le Winx si esibiranno sul palco in piazza XX Settembre in un emozionante spettacolo dal vivo. Al termine sarà possibile incontrare e scattare foto con le fatine.
La partecipazione è gratuita.