E’ consigliere regionale, vicepresidente della IV Commissione sanità e politiche sociali. La portorecanatese Elena Leonardi, di Fratelli d’Italia, attraverso tale incarico sta analizzando la sanità locale con uno sguardo preciso a ciò che va e ciò che non va. Lo sta facendo visitando gli ospedali e recependo segnalazioni e dettagli sui vari servizi attivi. Per poi portare in Regione un po’ di territorio, sperando di innestare un circuito in cui le decisioni non cadano semplicemente dall’alto, ma prendano in considerazione anche i bisogni delle persone. Ciò che è stato contesto più volte all’attuale presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli.
Il nome di Elena Leonardi è stato fatto anche in vista delle prossime elezioni comunali a Porto Recanati. Ma lei, su questo tema, non si sbilancia in attesa che ci sia un confronto tra i partiti del centro-destra per definire il nome del candidato da condividere.
L’abbiamo intervistata
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/249046912″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”100″ iframe=”true” /]