“Seven forever” è il titolo di un evento promosso per ricordare a venti anni dalla scomparsa Giulio Chierici. L’iniziativa si terrà venerdì 22 dicembre, a partire dalle 18.30, al palasport intitolato proprio allo stesso Giulio Chierici.
Il programma prevede ad inizio serata la proiezione di due video per ricordare Giulio e a seguire un quadrangolare di calcio a cinque tra le vecchie glorie delle Cantine Riunite. Le squadre saranno miste e quindi composte sia da giocatrici che giocatori.
La manifestazione è promossa dalla famiglia di Giulio Chierici, dall’Associazione Cantine Riunite con il patrocinio del Comune di Tolentino.
Giulio Chierici, prematuramente scomparso, è stato per diversi anni la migliore testimonianza di una costruttiva dedizione verso la promozione attiva dello sport in tutte le sue espressioni. E’ stato uno dei fondatori della Polisociale Cantine Riunite e grazie al suo impegno sono state organizzate diverse manifestazioni sportive e ha portato una squadra tolentinate, negli anni ’90, a partecipare ai “mitici” Giochi senza Frontiere.