Brillante vittoria della squadra femminile di tennis delle Terme di Santa Lucia che ha battuto le avversarie del TC Finale Ligure conquistando il passaggio di categoria alla B1.
Capitanate da Marco Sposetti, coadiuvato da Riccardo Birilli, le ragazze tolentinati, dopo il pareggio imposto per 2 a 2 in terra ligure, hanno nettamente dominato lo spareggio tra le mura amiche, imponendo il punteggio di 3 a 1 avendo vinto due singolari e un doppio.
La squadra è composta da giocatrici tolentinati, età media circa 18 anni: Ilaria Sposetti, Sofia Rocchetti, Ginevra De Angelis e Camilla Lambertucci.
Il Sindaco Mauro Sclavi e il Vicesindaco e Assessore allo Sport Alessia Pupo si complimentano anche a nome della Città e di tutta l’Amministrazione comunale per questa storica promozione in B1 della squadra di tennis femminile guidata da Marco Sposetti. Un importante traguardo raggiunto con giocatrici giovani ma di grande valore che bene fanno sperare per i prossimi anni e per nuove ed entusiasmati avventure sportive. Da non sottovalutare che la squadra porta nei campi di tutta Italia il nome delle Terme di Santa Lucia, favorendo la promozione di uno stabilimento termale tra i più apprezzati e antichi del centro Italia.
Non meno importante il fatto che la squadra è completamente formata da giocatrici di Tolentino, cresciute nel vivaio del Circolo Tennis e che si allenano sempre nei campi e con i tecnici di Tolentino.