Calcio_ Serie D: la Recanatese continua nella sua marcia trionfale in questo inizio di campionato, vincendo per 1 a 0 con Avezzano e rimanendo così prima in classifica insieme a San Nicolò Notaresco; la Sangiustese si aggiudica il derby tutto maceratese con Matelica, grazie alla rete di Mingiano; Tolentino perde di misura con San Nicolò Notaresco.
In Eccellenza, Montefano porta a casa una bella vittoria superando Marina per 2 a 1, risalendo così la classifica fino a quota 8 in quinta posizione; Valdichienti Ponte invece perde in casa di San Marco Lorese ed è penultimo.
In Promozione, girone B, la Maceratese si deve accontentare di un pareggio con Monturano, il 2 a 2 finale in cui c’è da segnalare un autogol a favore degli ospiti dell’Helvia Recina, la Maceratese è quarta in classifica con 10 punti; vince Civitanova con la Palmense per 2 a 1 ed è prima in classifica insieme a Monturano. Le altre partite: Centobuchi-Aurora Treia 1 a 0, Chiesanuova Corridonia 1 a 0, Montecosaro-Loreto 1 a 4, Portorecanati-Atletico Ascoli 1 a 1, Potenza Picena-Monterubbianese 3 a 1.