Il Centro Nuoto Macerata cresce nel triathlon e fa crescere la bacheca della società. Tra Pesaro e Pisa due alfieri della nuova sezione biancorossa hanno festeggiato 2 importanti medaglie. La prima e di maggior valore l’ha vinta Pietro Ripani. Già a segno in altre gare, si è confermato l’uomo di spicco del CN Macerata, Ripani infatti si è distinto al “Triathlon Sprint Città di Pesaro” migliorando di oltre 7 minuti il suo precedente riscontro cronometrico e meritando l’argento di categoria.
Leonardo Maria Mariotti ha invece vissuto l’emozione della prima volta sul podio, conquistando il bronzo di categoria nella specialità aquathlon (nuoto e corsa) al trofeo “Triathlon Sprint Silver Rank” a Tirrenia, frazione di Pisa.
Contento naturalmente il presidente del sodalizio Mauro Antonini che crede moltissimo in questo sport. Inoltre è fiducioso che i giovani maceratesi potranno diventare ancor più forti a livello nazionale, grazie al contributo dello staff tecnico che vede Francesco Ulto occuparsi della preparazione a secco e seguire la parte nuoto insieme a Giacomo Marinozzi, mentre il team manager Franco Pallocchini coordina il settore e cura gli aspetti che riguardano la bicicletta in collaborazione con Bikers.