Inaugurata stamattina, al Centro Fiere di Villa Potenza, la terza edizione di “Marche Aziende Expo” dedicata alle eccellenze marchigiane. Taglio del nastro con l’assessore comunale Mario Iesari che si è complimentato per l’ottima organizzazione. L’evento è promosso dall’agenzia Cirix di Gianluca Di Iorio ed è uno spaccato delle produzioni locali e regionali, con un ampio spazio agli hobbisti e all’usato per un totale di oltre 260 attività rappresentate (arredo casa, auto e moto, servizi per le aziende, moda ecc…).
La chicca della manifestazione è la Kitt resa famosa dalla serie televisiva Supercar degli anni ’80, la cosiddetta macchina parlante che fa bella mostra di sé all’entrata della fiera e che arriva direttamente dalla Puglia dove un appassionato l’ha riprodotta con grande rispetto dei particolari. Tantissimi i curiosi oggi giunti per ammirarla.
Ma molta attenzione è stata rivolta anche ai numerosissimi stand degli hobbisti e artigiani che propongono tanti oggetti realizzati a mano.
“Marche Aziende Expo” sarà aperta anche domani con orario continuato, dalle 9,00 alle 20.00, l’ingresso è libero e durante la giornata sono previste dimostrazioni di beach tennis, nordic walking, karate, kick boxing.