Pontedera-Maceratese 0-3
Pontedera: Cardelli, Curti (1′ st Sorbo), Videtta, Luperini. Vettori, Risaliti, Disanto, Gemignani, Scappini, Della Latta (38′ st Secondo), Bazzoffi (15′ st Gioè). A disp.: Citti, Cannoni,Chiesi, Pizza, Supino, Tazzari, Tomasselli. All. Indiani.
Maceratese: Forte, Imparato, Karkalis, Togni, Altobelli (28′ pt Sabato), Faisca, D’Anna, Foglia, Colombi (25′ st Potenza), Kouko (15′ st Talamo), Bonaiuto. A disp.: Ficara, Rizzo, Carotti, Giuffrida, Cerrai, Massei. All. Bucchi.
Arbitro: Guccini di Albano Laziale.
Marcatori: 1′ pt Bonaiuto, 29′ pt D’Anna, 44′ pt Colombi.
Note: ammoniti: Vittori, Risaliti. Corner: 6 a 0 per il Pontedera. Recupero: 2′ + 1′.
La Maceratese cala il tris al Pontedera e conquista la terza vittoria consecutiva che la conferma al terzo posto a otto lunghezze dalla Spal e ad una dal Pisa mentre permette di portare a cinque i punti di vantaggio sulla quarta che è l’Ancona. La Maceratese gioca una partita perfetta e come congtro il Rimini chiude il discorso nel primo tempo e controlla con grande facilità i toscani nella ripresa. Gara subito in discesa con la Rata in vantaggio dopo circa una ventina di secondi con lancio di Kouko per Bonaiuto che mette sotto la traversa, al 29′ contropiede di Bonaiuto che arriva al tiro e sulla respinta del portiere D’Anna mette in rete, al 44′ arriva il tris grazie ad un tiro dal limite di Colombi