Domani, alle 17, nella chiesa del Sacro Cuore, a Macerata, in programma il tradizionale Concerto di Natale dei Pueri Cantores che si esibiranno in brani classici dedicati alla natività. Il coro sarà diretto dal Maestro Gian Luca Paolucci mentre all’organo ci sarà Annarosa Agostini. Nell’occasione avverrà la premiazione dei decennali e ventennali di appartenenza al coro.

Sabato prossimo, proposta del Cif che, alle 16, nel salone parrocchiale della chiesa Santa Madre di Dio, a Macerata, allestirà la mostra Sotto il piatto una letterina con la partecipazione dei bambini che frequentano il catechismo.

Sempre sabato, prenderà il via la rassegna teatrale Ci Credo & Ci Rido organizzata da Anffas in collaborazione con il Comune. In programma Frecando’, mestecanza pe’ ride, un esilarante collage di pièce comiche nato da un’idea di Marco Scarponi, che ne cura anche la regia. Con l’amichevole partecipazione di Cesare Bocci, da sempre amico speciale di Anffas, saranno in scena le compagnie Teatro Totò, G. Lucaroni e Teatro Club A. Gubinelli, insiame al centro danza El Duende.