Ultime notizie
Home / News / Med apre un nuovo Store a Trevi. L’azienda Maceratese consolida la sua presenza nel centro Italia
Med apre un nuovo Store a Trevi. L’azienda Maceratese consolida la sua presenza nel centro Italia

Med apre un nuovo Store a Trevi. L’azienda Maceratese consolida la sua presenza nel centro Italia

Si alza il sipario sullo store di Trevi: un’ambiente luminoso, elegante ed accogliente, in linea con il design che caratterizza la filosofia Med Store, che rende la tecnologia protagonista e mette a proprio agio il cliente, libero di toccare con mano tutte le novità Apple, come l’attesissimo iPhone 12 ed il meglio dell’Hi-Tech. Altro elemento caratterizzante lo stile Med Store è lo staff giovane e preparato, assunto e formato appositamente per Trevi, seguendo gli altissimi standard dell’azienda maceratese, sempre più protagonista nello scenario del centro Italia e che, grazie a questo ventunesimo negozio, consolida la propria presenza sul territorio. Un punto vendita di 257 metri quadri, di cui 130 dedicati agli spazi espositivi, affiancati da uffici, experience center dedicati al mondo della scuola e del business ed il laboratorio tecnico.
Al taglio del nastro, sabato scorso, presenti il sindaco di Trevi, Bernardino Sperandio, ed il Amministratore Delegato Med Store, Stefano Parcaroli, oltre al tanto pubblico presente, disposto ordinatamente in coda secondo le disposizioni di sicurezza.
“Per noi è molto importante questa apertura“ afferma un raggiante Stefano Parcaroli, Direttore Generale Med Store, “non solo perché rafforza la nostra presenza in Umbria e nel Centro Italia, andando a coprire delle zone che prima erano meno servite dalla nostra rete commerciale, ma anche perché avviene in un momento particolare, con la pandemia ancora in corso. Sappiamo che dobbiamo muoverci con molta cautela, ma allo stesso tempo restiamo convinti di dover continuare il nostro percorso aziendale, offrendo un servizio costante ai nostri clienti, a maggior ragione oggi che la tecnologia è di vitale importanza per le attività quotidiane e lavorative.”
Lo smart working rimane un tema caldo del momento. “Smart working e didattica a distanza sono due elementi fondamentali in questo periodo storico. Noi abbiamo offerto ai nostri clienti questi servizi già durante il periodo del lockdown di marzo, e siamo pronti a farlo nuovamente nei mesi a venire qualora ce ne fosse bisogno”.
Una nuova apertura che porta con sè grandi novità. “C’è grande entusiasmo e voglia di scoprire le ultime novità in ambito tecnologico, primo tra tutti il nuovo modello di iPhone, che proprio ieri è stato lanciato sul mercato da Apple. Oltre a questo va sottolineato il grande successo delle offerte che Med Store ha attivato per l’occasione. Una selezione di sottocosto su prodotti Apple ma anche sul mondo dell’Hi-Tech come droni e cuffie wi-fi ad alta fedeltà”.
Parcaroli conclude con uno sguardo al futuro dell’impresa: “L’imprenditoria italiana sta vivendo sicuramente un momento difficile e molti imprenditori potrebbero vedersi frenati dall’incertezza del domani. Noi abbiamo preferito muoverci con un’idea diversa, andando avanti per la nostra strada con un programma di aperture, assunzioni e sviluppo del business. Parallelamente a questo stiamo potenziando tanti altri settori, soprattutto legati al mondo online e digitale, grazie ai quali porteremo i nostri servizi a tutti gli utenti con un progetto che si fonda sul nostro sito, www.medstore.it, non solo con l’inserimento di prodotti sempre nuovi, ma anche servizi digitali in via di sviluppo a livello di informazione e supporto all’acquisto online.
Vi aspettiamo al nuovo Med Store Trevi, al Centro Commerciale Piazza Umbra”.