Ultime notizie
Home / Sport / Il Centro Nuoto Macerata si aggiudica undici medaglie al Campionato Master di Fabriano
Il Centro Nuoto Macerata si aggiudica undici medaglie al Campionato Master di Fabriano

Il Centro Nuoto Macerata si aggiudica undici medaglie al Campionato Master di Fabriano

Undici medaglie, crono migliorati e vari buoni piazzamenti, il Campionato Regionale Master di Fabriano è andato a gonfie vele per il Centro Nuoto Macerata. L’allenatrice Francesca Vella, espressione di una famiglia col nuoto nel sangue, si è goduta i frutti di pomeriggi e lezioni nella piscina comunale di viale Don Bosco.
Delle undici medaglie collezionate dagli atleti biancorossi, nello specifico 2 sono state d’oro, ben 7 d’argento ed altre 2 di bronzo.
La manifestazione per il CN Macerata è iniziata con il meritato terzo posto per Francesco Fiorelli negli 800 stile libero e due argenti per Elisa Biondi e Maurizio Morelli rispettivamente nei 50 rana e nei 100 farfalla.
Ottimi anche i “ranisti” Lorenzo Strolla e Giorgio Bormioli che hanno conquistato l’argento e il bronzo nei 100 rana e che dire poi di Carla Bianchini? Per lei addirittura doppia medaglia, argento nei 100 rana e soprattutto primo posto nei 50 dorso. Soddisfacenti risultati anche per Riccardo Pecorari e Alessandro Orazi che hanno migliorato i record personali nelle proprie gare. Ancora nel dorso, doppio argento centrato dai veterani Maurizio Fedeli e Francesco Fiorelli. La giornata infine si è chiusa coi fiocchi grazie all’oro di Gianluca Vita nei 200 rana e l’argento di Roberto Alessandrini nei 100 dorso.