Ultime notizie
Home / Sport / Baseball, la Hotsand nuova capolista nel girone C della A Federale
Baseball, la Hotsand nuova capolista nel girone C della A Federale

Baseball, la Hotsand nuova capolista nel girone C della A Federale

Giornata da incorniciare per la Hotsand che mette a segno una bella “doppietta” contro il Tonno Insuperabile Foggia e conquista solitaria la vetta della classifica. I maceratesi si sono imposti 4-2 e 6-1 su un avversario che veniva da un buon momento di forma ma che nulla ha potuto contro la matricola terribile Hotsand che sta guidando con pieno merito il girone C. In gara1 dopo un paio di inning di studio al terzo attacco la Hotsand conquista i primi due punti e al quinto va sul sul 3-0 ma i pugliesi non demordono e mettono a segno due punti, ma Macerata risponde subito e fissa il risultato finale sul 4-2 per i padroni di casa. Molto più agevole il successo in gara2 con il risultato sbloccato già al primo turno di attacco e un crescendo dei locali sino al 6-1 conclusivo. Decima vittoria per la Hotsand che sale in vetta alla classifica e guarda fiduciosa al girone di ritorno che prenderà il via dopo il turno di riposo.
Risultati: Viterbo-Godo 1-3 e 1-9; Hotsand Macerata-Foggia 4-2 e 6-1; Jolly Roger-Padule 1-14 e 1-4; Potenza Picena-Anzio (rinviata)
Classifica: Hotsand Macerata 714 (10 vinte e 4 perse); Godo, Jolly Roger e Padule 643 (9-5); Viterbo e Foggia 357 (5-9); Anzio 333 (4-8); Potenza Picena 250 (3-9).