Sfida stellare e ricca di fascino in arrivo al Banca Macerata Forum, stasera (ore 20.30, diretta volleyballworld.tv): la CBF Balducci HR affronterà nell’anticipo della dodicesima di andata di Serie A1 femminile (causa Mondiale per Club) la formazione campione d’Italia in carica e fresca vincitrice della Supercoppa italiana della Prosecco Doc Imoco Conegliano, attuale capolista del campionato con 10 vittorie in altrettante gare disputate. Vale a dire la squadra più vincente degli ultimi anni nel mondo del volley femminile italiano, un’occasione imperdibile per gli appassionati per vedere all’opera a Macerata la pallavolo ai massimi livelli. Archiviata la preziosa vittoria su Bergamo, una fondamentale iniezione di fiducia e di punti in classifica per le arancio-nere, Fiesoli e compagne scenderanno in campo domani con la mente sgombra e cercando di dare il massimo contro le campionesse di livello assoluto della formazione veneta. Una sfida affascinante da vivere con entusiasmo, questa la parola d’ordine in casa CBF Balducci HR.
È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche al Banca Macerata Forum martedì 29 (dalle 17.00 alle 19.00) e mercoledì 30, giorno della gara (dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.30 ad inizio match).
Chi acquista il biglietto del match di mercoledì 30 novembre VS Conegliano avrà diritto ad uno sconto del 50% (sul prezzo intero) sul tagliando di ingresso per la successiva gara casalinga in programma domenica 11 dicembre (ore 17.00) VS Pinerolo (sconto applicabile al botteghino presentando il titolo di ingresso del match del 30 novembre)!
HR Volley invita anche in occasione del match di mercoledì VS Conegliano tutti i tifosi che saranno al Banca Macerata Forum ad indossare la maglia arancio “FORZA RAGAZZE”! Chi la possiede già è pregato di indossarla, altrimenti sarà disponibile in omaggio all’ingresso del palasport.
