Appignavalon è il nuovissimo festival della fantasia organizzato dal Comune di Appignano (Mc) che si terrà il 30 e 31 luglio, con tanti eventi per appassionati di comix, cosplay, giochi di ruolo, giochi da tavolo e chi più ne ha più ne metta! Un vero paradiso “nerd” dedicato alla sfera ludica in tutte le sue manifestazioni.
Ci saranno ospiti, mercatini, tanti giochi, laboratori, fumetti, modellismo, passeggiate fantasy e tantissimo altro. L’evento, ad ingresso gratuito, è adatto a tutta la famiglia e si svolgerà nel suggestivo contesto del centro storico di Appignano (Piazza Umberto I e dintorni).
Ne abbiamo parlato a Dolce far Niente insieme ai rappresentanti dello staff organizzativo Daniela Zepponi e Riccardo Messi e con l’assessore alle Politiche Giovanili del comune di Appignano Silvia Persichini