Mancano pochi giorni alla fine dell’anno e come da tradizione Gruppo LUBE vuole celebrare il S.Natale e gli importanti successi ottenuti nel 2021 insieme alla grande famiglia LUBE.
Gruppo LUBE ha voluto anche quest’anno festeggiare con i suoi 600 dipendenti e le loro famiglie, continuando con la tradizionale distribuzione delle medaglie d’oro ai nuovi nati nel 2021 e dei regali ai bambini che avverrà, in sicurezza, direttamente presso le loro abitazioni con l’emozione dell’attesa di Babbo Natale.
La fine dell’anno è anche il momento di tirare le somme e guardare al 2021 che sta per concludersi ricordando gli importanti traguardi ottenuti dal Gruppo in un anno ancora segnato dalla pandemia ma che si chiude per Lube con il segno positivo e una previsione di fatturato di 242mln di euro con un incremento sul 2020 del +20% e l’apertura di nuovi 150 store su tutto il territorio nazionale. Ma la vera sfida che Gruppo LUBE si è prefissata è di raggiungere nei prossimi 3 anni i 300mln di euro di fatturato e l’apertura di ulteriori 300 store specializzati CUCINE LUBE e CREO KITCHENS.
Ed è proprio lo store specializzato, che si contrappone al modello di distribuzione generalista, che si evolve e assume connotati sempre più precisi e identitari grazie alla CERTIFICAZIONE che LUBE, unica in Italia nel settore cucine, conferisce dopo aver verificato il rispetto di una serie di requisiti da parte di ogni store Cucine LUBE presente sul territorio. Un sigillo di garanzia di qualità, professionalità e assistenza post-vendita per il consumatore finale che avrà così la certezza di un’esperienza di acquisto emozionante, centrata su un autentico prodotto made in Italy, e su un intero sistema di servizi ad alto valore aggiunto, all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader da oltre 50 anni.
Una strategia ben collaudata che si focalizza sull’esperienza memorabile dell’acquisto, sulla qualità unità alla professionalità, all’identità chiara, forte e riconoscibile: in una parola ESSERE LUBE; un modo di essere e concepire il proprio spazio cucina, la propria casa e la propria vita. Un insieme di valori condivisi e tangibili che si concretizzano proprio nei numerosi punti vendita distribuiti su tutti il territorio nazionale.
