Il Comune di Treia, in collaborazione con UISP Comitato di Macerata, propone due imperdibili occasioni per trascorrere un’estate all’insegna del divertimento, del movimento e dell’amicizia: i Centri Estivi sono pronti a partire con attività pensate su misura per ogni fascia d’età. «Crediamo fortemente che i centri estivi siano un’opportunità di svago, ma anche un vero e proprio spazio educativo dove i bambini possono socializzare, fare esperienze nuove e crescere insieme divertendosi – commenta l’assessore ai Servizi Sociali Camilla Palmieri – Per questo ci impegniamo ogni anno con entusiasmo per organizzarli e proporli, consapevoli e felici di poter offrire alle famiglie questo servizio: sicuro, accessibile e di qualità».
“Centro estivo mare” – dal 30 giugno al 25 luglio
Per bambine/i e ragazze/i dai 6 ai 15 anni (dalla 1ª elementare alla 1ª superiore)
Tutti al mare, con il centro estivo “Sport, Gioco, Avventura”: dal lunedì al venerdì, i partecipanti saranno accompagnati con pullman al lido Sun Beach di Porto Potenza per vivere giornate piene di: giochi sulla sabbia, tornei, calcio, pallavolo, Acquagym, balli, attività acquatiche e tanto altro. Ogni venerdì giornata all’Acquaparco Verde Azzurro di Cingoli.
Le quote sono flessibili: 2 o 4 settimane, con sconti per fratelli e sorelle.
Oltre all’opzione al mare torna anche il “Centro estivo Treia” – Da giugno ad agosto
Due sedi e due programmi per un’unica esplosione di energia. All’Oratorio di Chiesanuova per bambine e bambini 6-13 anni (dalla 1ª elementare alla 3ª media). Dal 9 al 27 giugno ci saranno animazione, giochi a tema, sport (tennis, basket, danza, rugby, ecc.), laboratori creativi e giornate speciali con olimpiadi, caccia al tesoro, feste in maschera. A San Michele per bambine e bambini 3-8 anni (da 1 anno d’infanzia alla 3ª elementare compresa).
Dal 30 giugno all’1 agosto sono state programmate attività ludiche e ricreative, giochi all’aperto, sport e laboratori, guidati da educatori esperti e animatori qualificati. Quote settimanali o mensili, con possibilità di aggiungere settimane extra.
Per informazioni: Servizi Sociali 0733 218752.
Iscrizioni entro venerdì 30 maggio.
