La Cucine Lube Civitanova si affida alla legge dell’Eurosuole Forum per tornare in gioco nella serie delle Semifinali Scudetto. Sotto 1-0 contro la Sir Susa Vim Perugia dopo la sconfitta incassata in tre set sabato scorso al PalaBarton Energy, domani, sabato 12 aprile in Gara 2 (ore 18 con diretta Rai Sport, VBTV e Radio Arancia), gli uomini di Giampaolo Medei vogliono tendere un’imboscata tra le mura amiche ai campioni d’Italia in carica, allenati da Angelo Lorenzetti. Il calore della propria casa (si va verso il sold out) sarà l’arma in più tentativo di mischiare le carte in tavola e portare la serie sul risultato di 1-1.
Prima del match, l’opposto biancorosso Adis Lagumdzija riceverà il riconoscimento di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off dalle mani di Mauro Giusepponi, responsabile sviluppo small corporate Marche di Credem Banca.
L’appello di Lube nel Cuore è di presentarsi al Palas tutti con le maglie rosse per formare una macchia monocromatica e spingere i cucinieri all’impresa.
Nelle fila del team di casa sarà convocato come secondo libero Diego Gatto, tesserato classe 2008 delle giovanili, 196 cm d’altezza, originario di Osimo.
