Dopo l’invito dell’amministrazione comunale di Tolentino a mantenere il decoro negli esercizi commerciali, molti dei quali chiusi, sono state controllate negli ultimi mesi, circa 100 vetrine di cui il 90 per cento sono state pulite o sistemate dai proprietari. Da sottolineare che 4 vetrine hanno ripreso vivacità con nuove attività e che sono state emesse solo 5 sanzioni. Ora, dopo il centro storico, il controllo si estenderà nelle altre zone della città.
Si ringrazia per il lavoro di controllo la Polizia locale e soprattutto l’Amministrazione comunale è grata per la collaborazione dimostrata dai proprietari che con grande sensibilità hanno ripulito e sistemato i propri locali.
Soddisfazione anche da parte dei commercianti del centro storico che hanno visto in questo momento particolarmente gravoso fra ricostruzione e crisi economica, un segnale di attenzione da parte dell’Amministrazione comunale.
I tre Consiglieri delegati: Mirko Angelelli, Fabio Borgiani e Fabio Montemarani, con il consigliere delegato Luigino Luconi stanno mettendo in atto, con il supporto degli uffici comunali competenti, altre azioni per rendere migliori, belli e maggiormente fruibili alcuni spazi comuni della città.
