Inizia domenica 13 ottobre, alle 17,00, la nuova avventura anche al palas Fontescodella con la seconda giornata di andata della Serie A2 Tigotà: esordio casalingo per la CBF Balducci HR Macerata, che arriva al secondo match di campionato con in tasca la bella vittoria (0-3) ottenuta sabato scorso a Cremona contro Casalmaggiore. Avversario di turno sarà la Bam Mondovì, reduce dal ko casalingo 0-3 con Brescia all’esordio e vecchia conoscenza per l’ambiente arancionero: tante infatti le sfide giocate con le piemontesi nel palas maceratese, tra cui la finale per la promozione in A1 del 2022 che tutti ricordiamo. L’obiettivo delle ragazze, guidate dal neo coach Valerio Lionetti, è fare il bis dopo il positivo inizio e festeggiare subito con i tifosi di casa. Massima concentrazione e determinazione contro una squadra solida, che si affaccia alla nuova stagione in A2 con una rosa largamente rinnovata.

Come acquistare i biglietti per CBF Balducci HR Macerata vs Bam Mondovì
È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche al palas Fontescodella domenica 13, giorno della gara (dalle 15.00 ad inizio match).

Ancora possibile fare l’abbonamento “Innamorati di te”
In occasione della prima gara casalinga sarà ancora possibile fare l’abbonamento “Innamorati di te” per seguire tutta la stagione delle arancionere al palasport Fontescodella