Il presidente del Cosmari Massimo Rogante ha incontrato il sindaco di Montecosaro Reano Malaisi, il sindaco di Montelupone Rolando Pecora e il sindaco di Morrovalle Andrea Staffolani.
Proseguono le riunioni promosse e organizzate sul territorio per permettere al nuovo presidente di conoscere i sindaci dei Comuni soci del Cosmari.
“Ho voluto incontrare altri sindaci dei Comuni maceratesi che hanno affidato alla nostra società la gestione integrata dei rifiuti” – ha precisato il presidente Massimo Rogante – ” che ringrazio. Come nelle precedenti occasioni è stato un appuntamento molto costruttivo, con la presenza anche del vice Presidente Giampaoli e del direttore Pellei. che ci ha consentito di fare il punto della situazione sul Cosmari e sui servizi erogati secondo le esigenze dei Comuni e che vogliamo sempre più rispondenti alle diverse necessità dei cittadini, con l’intento di preservare il nostro ambiente e di avere una raccolta differenziata di qualità che ci consenta di avviare sempre più materie “prime seconde” al recupero e quindi al riciclo”.
