A conclusione del Volley Mercato un importante riconoscimento per la società biancorossa e il suo addetto stampa, Davide Mazzeo (a sinistra nella foto), che ha ritirato il Premio Roberto Stracca consegnato dal Presidente della Lega Volley Massimo Righi.
Il riconoscimento conferma il buon lavoro svolto da tutto il team di comunicazione biancorosso che insieme a Davide Mazzeo ha seguito il campionato della Pallavolo Macerata e comprende Lia Mattucci e Valeria Lippera, che si occupano degli account social della società, Emilio Mori responsabile marketing e i fotografi Massimo Zanconi e Mauro Pianesi. Nella passata stagione l’ufficio stampa ha inoltre avuto il piacere di collaborare a stretto contatto con la Lega Volley per raccontare la Final Four di Coppa Italia di Serie A3; un’importante evento che la Pallavolo Macerata ha ospitato con successo nel Banca Macerata Forum e ha riportato le attenzioni del volley nazionale sulla città.
L’addetto stampa Davide Mazzeo si appresta a cominciare la sesta stagione insieme alla Pallavolo Macerata e ha ricevuto i complimenti di tutta la società per il premio e l’impegno, con l’obiettivo comune di proseguire a lavorare bene e crescere insieme. Sta per aprirsi una nuova stagione biancorossa e Davide, Lia e Valeria anche quest’anno racconteranno lo spettacolo e le emozioni della pallavolo, coinvolgendo tifosi e partnership della Pallavolo Macerata.