Domenica 7 Maggio torna Expo Giardino la mostra dei fiori e delle piante ornamentali in corso Cairoli a Macerata; è la seconda edizione ma si rinnoverà ogni anno per il successo sempre crescente di pubblico in quanto rappresenta il simbolo della primavera.
E’ una fiera a cielo aperto con ampia scelta di prodotti per il giardinaggio , piante, fiori ma anche piccolo artigianato e prodotti locali a km 0.
Vi è la possibilità di essere consigliati da esperti vivaisti , l’occasione di rinnovare il proprio angolo verde o prendere spunto per crearlo ad hoc, il tutto in una cornice di allegria e festa.
Oltre 50 espositori si danno appuntamento durante questa manifestazione che si sviluppa in tutto il C.so Cairoli che diventa un vero e proprio salotto a cielo aperto in cui passeggiare in un’area pedonale tra un alternarsi di negozi e bar.
E’ un evento dove i protagonisti sono certamente i fiori e le piante ornamentali ma anche le piante da frutto, i bonsai, le rarità botaniche, nonché tutta l’oggettistica legata al giardinaggio e alla cura degli spazi verdi e l’artigianato locale.
L’esposizione potrà essere visitata alle ore 9 del mattino fino alle ore 20.
