La serata di beneficienza dell’Anffas Onlus Civitanova Marche quest’anno avrà un ospite davvero speciale: Piero Massimo Macchini. Il comico marchigiano infatti, salirà venerdì 16 dicembre (dalle 21.15) sul palco del teatro Conti di Civitanova (San Marone), per presentare agli spettatori Fortuna Macchini. Lo spettacolo vede Macchini che, dopo anni di studio, prove e fatica, ha deciso che è giunto il tempo di affidarsi alla Dea Bendata. Come? Con l’ausilio del pubblico e attraverso una sorta di “ruota della fortuna” che sarà lo strumento principale di questo nuovo spettacolo.
Attore, comico, mimo, fantasista e clown, Piero Massimo Macchini è un artista poliedrico che ha sperimentato tutte le varie forme di umorismo, dal teatro alla tv, dalla radio al cinema, dall’editoria fino al web.
L’appuntamento è ad ingresso libero con offerta pro-Anffas: tutto il ricavato infatti sarà un importante mezzo di sostegno per le attività che l’associazione porta avanti per i suoi ragazzi.
Nell’occasione, si potranno anche prendere i biglietti della lotteria pro-Anffas e altri pensieri per le feste di Natale: il tutto, sempre ad offerta pro-Anffas.