Nuova seduta per il Consiglio comunale di Macerata che, convocato dal presidente Francesco Luciani, tornerà a riunirsi lunedì 7 novembre alle 16.
A partire dalle 15 verranno affrontate le due interrogazioni e l’interpellanza presentate che riguardano, rispettivamente, la ciclabile (Alberto Cicarè di Strada comune – Potere al popolo e David Miliozzi di Macerata insieme), la determina dell’Area vasta 3 n. 1433/av3 del 10 ottobre scorso (Narciso Ricotta del Partito democratico) e il Comitato Unico di Garanzia (C.U.G.) (Ninfa Contigiani del Partito Democratico).
Il Consiglio è chiamato poi a discutere due ordini del giorno relativi all’intitolazione del campo sportivo di Villa Potenza a Michele Gironella (Alessandro Bini della lista Sandro Parcaroli sindaco e altri consiglieri di maggioranza) e alla rateizzazione delle fatture Apm (Alessandro Marcolini del Partito democratico e da altri consiglieri di minoranza).
Infine l’assise cittadina discuterà la mozione sull’affidamento della gestione del campo sportivo di Collevario (Alberto Cicarè di Strada comune – Potere al popolo).
Nel caso in cui la seduta dovesse andare deserta, la seconda convocazione è fissata per mercoledì 9 novembre alle 16.
