Requiem di Gabrel Faurè, per Soli, Coro e Orchestra, eseguito dalla Corale Antonio Bizzarri, il Coro Crux Fidelis, l’Orchestra da Camera Sinfonietta Gigli, all’Organo Andrea Foresi, Soprano Maria Piera Petrelli, Baritono Rosario Luciani, Direttore Luigi Gnocchini, sabato 29 ottobre 2022 ore 21:30 presso la chiesa di San Pietro Paolo e Donato di Corridonia.
Un grande concerto in ricordo di Luana Illuminati promosso da varie associazioni ed in particolare dal Centro Socio- Culturale-Ricreativo Mons. Raffaele Vita, con il sostegno e patrocinio del comune di Corridonia.
La professoressa Illuminati oltre ad essere stata un’ apprezzatissima cantante lirica, è stata tra le fondatrici e responsabili per tanti anni della locale Università delle Tre Età.
L’Università delle Tre Età è uno dei servizi offerti del centro Socio Culturale cittadino, particolarmente prezioso per la sua capacità di svolgere un ruolo formativo per persone di ogni età, di ogni livello culturale e in molteplici ambiti, per questo l’amministrazione comunale auspica possa crescere e diventare sempre di più un punto di riferimento per tutta la città.
