Appuntamento con la grande musica con “Tolentino In-canta” concerto a ingresso libero promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco TCT in programma domenica 15 maggio nel centro storico della città.
Dalle ore 16 e fino all’imbrunire si alterneranno sul palco di Piazza della Libertà tanti artisti, provenienti da più parti delle Marche e d’Italia, tanto talento e alcuni di loro già con grandi esperienze musicali, per un incontro generazionale, per ascoltare più generi musicali, dal pop al rock alla musica popolare, per cantare insieme per la pace e per il diritto al lavoro:
Gaia Gattafoni, Grazia Miscia, Denis Bonjaku, Ghiselda Asilani, i Barry Mad, Alessia Candela, Andrea Spuntarelli, Alice Burani, Tommaso Foresi, Irida Nasic, Sonia Mazza, Pasquale Sculco (dal programma Amici), Valentina Curzi, I Ragni (storica band di Tolentino), SindroMe, fino agli ospiti speciali già annunciati: Martina Attili, Federica Carta e Paolo Vallesi.