L’attore Simone Riccioni ha incontrato Giuseppe Pezzanesi, sindaco di Tolentino, insieme al vice Silvia Luconi e agli assessori Silvia Tatò, Francesco Pio Colosi e Fausto Pezzanesi, per presentare il suo nuovo film “La ballata dei gusci infranti” che in questo periodo viene presentato in anteprima e che sarà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 31 marzo. Tra le proiezioni di presentazione è prevista un’anteprima al cinema Multiplex Giometti di zona Pace a Tolentino. L’appuntamento da non perdere è per giovedì 24 marzo 2022, alle ore 21.00.
Saranno presenti in sala gli attori e interpreti del film Simone Riccioni e Samuele Sbrighi e la regista Federica Biondi.
Invito tutti a questa anteprima – sottolinea il Sindaco Pezzanesi – di questo film sulla preziosità della vita e l’unicità di ognuno di noi. Rimanere uniti è il primo punto di ripresa e di speranza che la ballata dei gusci infranti ci testimonia. Inoltre è una preziosa occasione per incontrare alcuni interpreti e la regista di questo emozionante film, girato nelle nostre zone.
La regia del film è di Federica Biondi. Gli interpreti sono: Simone Riccioni, Caterina Shulha, Paola Lavini, Miloud Benamara, Barbara Enrichi, Samuele Sbrighi, e con la partecipazione di Lina Sastri e Giorgio Colangeli
Questo il link per prenotare e acquistare i biglietti in anticipo.
https://www.giomettirealestatecinema.it/cinema/multiplex-tolentino/programmazione
La Ballata dei Gusci Infranti è un film che racconta quattro storie ambientate ai piedi dei
Sibillini, nel cuore dell’Italia.
