Siamo un po’ tutti tornati dalle vacanze ma c’è ancora tempo prima del 15 settembre e dell’inizio dell’anno scolastico, allora quale migliore opportunità del Cusport Estate per continuare a divertirsi?
Dopo la grande riuscita del camp di giugno e luglio che ha riempito gli impianti sportivi di via Valerio, il Cus Macerata raddoppia, rilanciando il centro settembrino, un appuntamento che era tanto abituale quanto frequentato prima della pandemia (l’anno scorso non fu proposto).
Da mercoledì 1 settembre e fino al 14, alla Polisportiva tornerà un appuntamento giunto alla 12° edizione e rivolto a bimbi e ragazzi dai 6 ai 13 ani di età. Al Cusport Estate i piccoli potranno praticare svariati tipi di sport nel rispetto dei protocolli sanitari: tennis, calcetto, basket, pallavolo, danza, ping pong. Gli orari saranno 7.45-13.30 dal lunedì al venerdì.
Tutte le lezioni del camp saranno tenute da istruttori federali e animatori qualificati, ogni giorno una disciplina sportiva verrà alternata da giochi educativi e non mancheranno ulteriori occasioni di svago grazie a momenti ludici, tornei, giochi d’acqua, surprise party, cussiadi, feste a sorpresa.
Va ricordato che, per i centri estivi con attività all’aperto, non è richiesto il possesso del green pass.
Per ulteriori info telefonare allo 0733 239450.