Piero Massimo Macchini presenta quezta sera, alle 21,30, a Civitanova Marche il suo spettacolo “GestiColors”, un lavoro che arriva dopo anni di ricerca e che riassume i suoi talenti: comicità verbale e non verbale intrecciata alla comicità slapstick. Lo spettacolo è stato inserito nel cartellone “Vitamina mare” organizzato dall’Amministrazione comunale al Varco sul mare.
“GestiColors” va oltre il monologo e per farlo osa molto di più. C’è chi lo definisce uno schizzo di colori di un quadro di Pollock o un arcobaleno di immagini visive supportate da un suono raffinato, o ancora uno spettacolo di teatro danza surreale. L’unica certezza: il finale liberatorio, un’immagine in bianco e nero di Piero Massimo accanto al padre che guarda in tv Marcel Marceau.
Il cartello dell’estate civitanovese proseguirà mercoledì 11 agosto con una serata di moda e spettacolo “Civitanova in fashion” a cura dell’associazione Essere felici (ore 21,15). Conduce Monica Picciafuoco, ospite David Mazzoni, photo Daniele Cama e musiche dj Max.

INGRESSO GRATUITO CON REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA
Chi volesse prenotare in anticipo potrà farlo ONLINE attraverso il circuito CIAOTICKETS