“Ho voluto realizzare un’azienda innovativa che porti lustro a Macerata”. Sandro Parcaroli, amministratore della Med Computer srl, con queste parole dimostra il suo grande amore per la città. E domani, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede, a Piediripa, mostrerà a tutti, insieme al figlio Stefano, un grande lavoro realizzato in tre anni e costato quasi sei milioni di euro.
Del resto stiamo parlando di un’azienda in forte espansione, che proprio a Piediripa vede il quartier generale del gruppo. La Med Computer srl è l’azienda principale che ha chiuso il 2019 con 105 milioni di fatturato, + 22% rispetto all’anno precedente, mentre l’intero gruppo ha raggiunto i 157 milioni di euro. Lo scorso anno sono stati assunti 35 giovani e aperti due nuovi negozi a Forlì e a Faenza per un totale di 18 punti vendita in tutta Italia. La nuova sede di Piediripa è un gioiellino tecnologico, concepito dallo studio di architetti Harcome di Camerino, con all’interno due alberi centrali da cui si dipanano le varie parti dell’edificio.
Domani alle 11 ci sarà l’inaugurazione con le autorità, mentre dalle 16,00 aprirà lo store con interessanti offerte proprio per l’occasione.