Maceratese-Pistoiese 1-1
Maceratese: Forte, IMparato, Karkalis, Togni (11′ st Giuffrida), Altobelli, Faisca, D’Anna (18′ st Orlando), Foglia, Colombi (24′ st Fioretti), Kouko, Bonaiuto. A disp.: Ficara, Clemente, Sabato, Fissore, Cerrai, Potenza, Talamo, Massei. All.Savini.
Pistoiese: Iannarilli, Antonelli, D’Orazio, Gargiulo, Priola,Dondoni (10 st Lanini), Mungo, Proia, Anastasi, Sinigaglia (39′ st Colombo), Sammartino (27′ st Romiti). A disp.: Marchegiani, Pasini, Romolini, Giacomelli. All. Alvini.
Arbitro: Fiorini di Frosinone:
Marcatori: 3′ spt Bonaiuto, 17′ st Anastasi.
Note: spettatori  1300 circa. Ammoniti: Karkalis, Altobelli, Proia, D’Orazio, Mungo. Angoli: 5 a 1 per la Maceratese. Recupero: 1′ + 4′.
Finisce con un giusto pareggio il match tra una Maceratese non all’altezza della ultime prestazioni ed una Pistoiese che ha meritato il pareggio per aver giocato un buon secondo tempo. Biancorossi non brillanti che però partono bene e sbloccanoal 3′ con un affondo di Bonaiuto che infila la difesa e mette in rete con un buon rasoterra poi la Maceratese controlla ma pian piano si spegne e nella ripresa soffre il ritorno dei toscani che colpiscono una traversa con Anastasi e un palo con Proia ed in mezzo la rete di Anastasi pronto a ribadire in rete una respinta di Forte su Sinigaglia.Mercoledì nuovamente in campo all’Helvia Recina con il Prato