Med Store si proietta verso la fase due. Nello scenario di crisi che l’emergenza Coronavirus sta imponendo al Paese, il gruppo maceratese, premium Reseller Apple per il centro Italia, ha pianificato la riapertura di alcuni punti vendita, per dare un primo segno di ritorno alla normalità, che arriverà al termine di un percorso lungo e graduale. Un segnale importantissimo per l’azienda e per i propri clienti, sia per chi ha estrema urgenza di assitenza tecnica, sia per chi necessita di un acquisto di un dispositivo per lavoro o studio, o per non rimanere isolato. La riapertura rende ancora più rapida e capillare la consegna a domicilio gratuita e l’assistenza con ritiro e consegna a domicilio, oltre a tutti i vari servizi, facendo di Med Store epicentro di operatività digitale in un momento in cui i dispositivi tecnologici sono al centro della vita sociale e lavorativa degli italiani.
“Un gesto che restituisce fiducia e speranza nel futuro”, sottolinea il proprietario Stefano Parcaroli, “e che significa moltissimo per tutta la famiglia Med Store. A cominciare dagli stessi lavoratori, che avranno la possibilità di tornare ad essere operativi direttamente in negozio. A dire il vero avremmo potuto essere già aperti come da Decreto dell’11 Marzo, in quanto fornitori di servizi fondamentali, ma solo ora ci sono le condizioni per i nostri lavoratori per riaprire nella massima sicurezza. Un primo passo che stiamo pianificando con tutte le attenzioni del caso, prestando scrupolosamente attenzione ad ogni disposizione ministeriale in materia di sanificazione e sicurezza dei lavoratori impegnati, oltre che degli stessi clienti”.
Med Store ha riaperto ieri i punti vendita di Macerata, Civitanova Marche, Ascoli Piceno e Foligno. Apertura dal lunedì al sabato, secondo gli orari disponibili sul sito www.medstore.it.

Attivo anche il Numero Verde gratuito per tutte le informazioni in merito, al 800.94.54.84.