Sport

Med Store Macerata si arrende a Motta di Livenza. In Gara 2 si gioca tutto

I biancorossi si arrendono ai padroni di casa solo dopo una tesissima battaglia, lottando fino all’ultimo su ogni pallone. Come in regular season arriva un’altra sconfitta amara, con un risultato che nasconde la prestazione degli uomini di coach Di Pinto: la Med Store ha giocato alla parti contro i forti padroni di casa e il grande equilibrio visto in campo …

Read More »

Il centrale Enrico Diamantini firma per altri tre anni alla Lube Civitanova. Prezioso il suo contributo alla squadra

Enrico Diamantini murerà ancora in biancorosso. Il centrale nativo di Fano, classe 1993, ha firmato il rinnovo che lo legherà alla Cucine Lube Civitanova per tre anni. Prosecuzione naturale per un atleta che quando è stato chiamato in causa ha sempre dato un contributo importante al Club. Cresciuto nel vivaio della Lube e protagonista di esperienze significative in team di …

Read More »

Med Store Macerata supera Lecce ed è in semifinale play off

Bellissima partita al Banca Macerata Forum che i biancorossi fanno propria grazie ad un’altra prestazione di livello. I ragazzi del coach Di Pinto lottano con determinazione, soffrono e danno spettacolo contro un avversario mai domo che anche stavolta ha dato battaglia fino alla fine. Rispetto alla gara 2, la Med Store è riuscita a tenere sempre alta pressione sugli avversari …

Read More »

Gara 3 decisiva per la Med Store Macerata. Sfida aperta con l’Aurispa Libellula nei play off

Domenica è arrivata una sconfitta nel Palazzetto dello sport dell’Aurispa Libellula Lecce e il passaggio del turno è stato rimandato a domani sera, ore 19, per la gara 3 che si disputerà al Banca Macerata Forum. La Med Store ha combattuto nella partita di Tricase ma ha dovuto arrendersi all’ottima prova degli avversari, che hanno risposto alla vittoria dei biancorossi …

Read More »

Med Store Macerata sconfitta a Lecce. Resta da giocare gara 3

Partita intensa anche questa di ritorno che ha visto i padroni di casa dell’Aurispa Libellula Lecce avere la meglio con un netto 3-0. Macerata ha giocato più di quanto il risultato lasci intendere, riuscendo a recuperare più volte la partita ma mancando nei finali l’occasione di chiudere in proprio favore un set. Sfida dai ritmi alti con gli avversari che …

Read More »

Play off di Serie A3. Med Store Macerata in gara con Aurispa Libellula in gara 2

Domani alle 19 la Med Store Macerata è attesa dall’Aurispa Libellula Lecce nella trasferta della gara 2 dei quarti di finale dei play off di Serie A3, in diretta sul sito legavolley.tv. I biancorossi partono col vantaggio della vittoria in gara 1, arrivato al termine di una partita combattuta, che ha confermato le premesse della sfida: l’Aurispa Libellula ha iniziato …

Read More »