Sport

Quinta giornata di ritorno del Girone Bianco di Serie A3, la Med Store Tunit torna al Banca Macerata Forum per sfidare la Gamma Chimica Brugherio alle ore 18 di domenica. La squadra lombarda è composta da un roster giovane e lotterà su ogni pallone per strappare punti utili nella lotta salvezza: dopo due sconfitte, è arrivata la prima vittoria del …

Read More »

Cucine Lube Civitanova supera lo Knack Roeselare in Champions League. Ben trenta i punti segnati da Yant

In Europa i campioni d’Italia hanno un altro ritmo! Una Cucine Lube Civitanova rock and roll, seppur con qualche brivido, completa la Pool C di CEV Champions League grazie alla sesta vittoria in altrettante partite. A farne le spese, sul campo dell’Eurosuole Forum nella 3a giornata di ritorno, è lo Knack Roeselare dell’ex biancorosso Stijn D’Hulst, piegato in rimonta al …

Read More »

Test con la Megabox Vallefoglia venerdì per la CBF Balducci HR Macerata. Il campionato si ferma per un turno

Settimana anomala di lavoro per la CBF Balducci HR: nel prossimo weekend, infatti, le arancio-nere non scenderanno in campo perché il campionato osserverà un turno di riposo per permettere lo svolgimento a Bologna della Final Four di Coppa Italia di Serie A1, a cui prenderanno parte le quattro squadre che si qualificheranno dopo i match dei quarti di finale (in campo …

Read More »

CEV Champions League. Cucine Lube Civitanova in campo mercoledì con Knack Roeselare

L’atmosfera della CEV Champions League si appresta a rivitalizzare l’Eurosuole Forum. Domani, mercoledì 25 gennaio (ore 20 con diretta Eurosport 2, Discovery+ e Radio Arancia) la Cucine Lube Civitanova chiuderà la sua avventura nella Pool C ospitando il sestetto belga dello Knack Roeselare nel 3° turno di ritorno. Ai giocatori biancorossi serve un prestazione senza sbavature per centrare il primo successo casalingo del 2023, fare il pieno di autostima dopo tre …

Read More »

La Maceratese pareggia con la Sangiustese. Annullato un goal di De Iulis

Finisce a reti bianche il match tra Sangiustese e Maceratese. Dunque un punto ciascuna che muove la classifica mantenendo comunque la distanza dalla zona playout. I biancorossi sono a quota 21, ben sedici punti dietro la prima, Atletico Ascoli, che continua a macinare vittorie. Anche Montefano prosegue la sua ottima marcia in campionato, con il pareggio di ieri con Fossombrone …

Read More »