Sport

Il maceratese Michele Antonelli è campione d’Italia nella 35 Km di marcia

Michele Antonelli ha vinto il Campionato italiano della 35 km di marcia. Una bellissima notizia che testimonia una volta di più la grandezza dell’atleta maceratese. A Grottammare, il 27enne dell’Aeronautica ha conquistato il titolo dopo quelli del 2016 e 2019 nella 50 km. Antonelli ha chiuso la gara con 2h33’40” grazie ad un’ottima forma fisica dovuta anche ad allenamenti serrati …

Read More »

La Maceratese supera Trodica e conferma la seconda posizione. Vittoria della Cluentina sulla Palmense

In promozione bella partita della Maceratese che in casa supera Trodica per 3 a 1 con le reti di Mastronunzio, Marchetti e Pucci, per il Trodica segna Castellano. I biancorossi rimangono secondi in classifica con 15 punti riuscendo a rosicchiarne due alla capolista Chiesanuova che ha pareggiato 1 a 1 con Monturano. Da segnalare la vittoria della Cluentina sulla Palmense …

Read More »

Lube Civitanova sconfitta nella semifinale della Del Monte Supercoppa. Monza passa alla finale con Trento

L’imbattibilità della Cucine Lube Civitanova negli scontri diretti con la Vero Volley Monza si arresta nella semifinale di Del Monte® Supercoppa. Il sestetto brianzolo di Massimo Eccheli, alla prima partecipazione, ribalta i pronostici della vigilia con una prova di pura potenza contro una Lube a tratti irriconoscibile. alla Finalissima in programma domani, domenica 24 ottobre (ore 14 con diretta Rai …

Read More »

La Maceratese gioca in casa con Trodica. Arrivato il centrocampista Nichea Maino Xavier Paul

La Maceratese è pronta a sfidare Trodica in casa. Dopo il pareggio di domenica scorsa con la Civitanovese, i biancorossi cercano punti per avvicinarsi alla prima in classifica. E intanto c’è una novità, Nichea Maino Xavier Paul, argentino classe 1988, arriva alla maceratese dal Monturano Campiglione. Centrocampista centrale ma un vero e proprio jolly a servizio dei biancorossi. Duttile in …

Read More »