La SS Maceratese ha scelto il suo allenatore per la stagione 2023/2024. È Roberto Lattanzi, cresciuto calcisticamente nel vivaio biancorosso fino ad approdare in prima squadra nella stagione 1986/87 nell’allora C2. Dopo una seconda annata (87/88) approda al Milan. Il ritorno alla Maceratese nel 96/97 stagione culminata con la nota finale play-off di Reggio Emilia. Da tecnico ultime due stagioni …
Read More »Federico Domizioli torna alla Med Store Tunit Macerata come secondo allenatore
Il tecnico biancorosso riprende il suo posto in campo: sarà al fianco del nuovo coach Castellano come secondo allenatore, dove porterà la sua lunga esperienza nel volley e la grande confidenza con l’ambiente biancorosso nel quale vive ormai da tanti anni. Domizioli ha vissuto le grandi promozioni fino alla Serie A con la Med Store Tunit e nella stagione 2021-2022 …
Read More »Pattinaggio, a Porto Recanati arriva la Coppa del Mondo inline freestyle dall’1 al 4 giugno
Porto Recanati è pronta ad accogliere la Conero Hero Battle Cup 2023, vale a dire la tappa della Coppa del Mondo di pattinaggio inline freestyle, in programma da giovedì a domenica prossimi in centro. Duecento gli atleti in arrivo, provenienti da 12 nazioni. Tra questi la marchigiana Viola Luciani di 13 anni, la più giovane italiana campionessa del mondo. Previste …
Read More »Nuovo colpo della CBF Balducci HR Macerata, ingaggiata la regista Alessia Masciullo
La CBF Balducci HR continua la sua lunga fase di volley mercato per la stagione 2023/24 mettendo a segno un altro colpo: la giovane regista Alessia Masciullo, classe 2004 per 183 cm di altezza, è ufficialmente una nuova giocatrice arancionera. La palleggiatrice romana arriva a Macerata dopo l’ultima stagione disputata con la maglia dell’Idea Volley Sassuolo in Serie A2 (insieme …
Read More »La schiacciatrice Claire Chaussee lascia la CBF Balducci HR Macerata
È di nuovo tempo di saluti in casa CBF Balducci HR Macerata: un’altra protagonista della scorsa stagione in Serie A1 non vestirà la maglia arancionera il prossimo anno. Si tratta della schiacciatrice statunitense Claire Chaussee, arrivata a gennaio in Italia per la sua prima stagione all’estero dopo l’esperienza nel campionato NCAA. La giocatrice USA, che si è messa ampiamente in …
Read More »La Virtus Pasqualetti Macerata vince lo scudetto a Napoli
La Virtus Pasqualetti Macerata ha vinto a Napoli lo scudetto della ginnastica nella finale a tre con la Giovanile Ancona, distanziata di un punto e Ferrara indietro di 17 punti. Grandi le performance dei ginnasti maceratesi che hanno chiuso con una valutazione di 162,100. Grandi le prestazioni dell’intera squadra formata da: Mario Macchiati, Filippo Castellaro, Tommaso De Vecchis, Andrea Cingolani …
Read More »