Il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, ha inaugurato ieri, la sede del comitato elettorale, il cuore pulsante della campagna elettorale, in via strada vecchia del Pinocchio, 31/B, ad Ancona.
“Sarà uno spazio di partecipazione attiva per continuare a costruire insieme ancora più Marche”. Queste le parole di Acquaroli che si ricandida alle elezioni del 28 e 29 settembre prossimi.
Per l’occasione, Acquaroli ha fatto riferimento ai cinque anni appena passati di governo della Regione Marche, sottolineando in particolare i 5 miliardi investiti per le infrastrutture con oltre 1.300 cantieri attivi e poi i nuovi ospedali e quelli  in via di realizzazione, nell’ambito di una riforma della sanita’ che punta sulla territorialita’ e sul fare rete, potendo contare anche sul migliore ospedale pubblico d’Italia, vale a dire Torrette di Ancona.