Il congresso dei forzisti portorecanatesi, guidati dal segretario provinciale Gianluca Pasqui, ha eletto all’unanimità, Emanuela Addario segretario cittadino.
Alla guida del partito, insieme a lei Vincenzo Pipolo (vice segretario), Michele Vino, Giorgia Quarchioni, Giuseppe Valenti, Giuseppe Siracusano, Elisa Fumagalli, Nashulla Nashulla, Antonino Finocchiaro, Roberta Panetti, Giovanni Quarchioni, Marco Attili.
“Abbiamo deciso di metterci a disposizione del nostro partito e della nostra comunità perché crediamo fermamente nei valori che Forza Italia rappresenta: libertà, meritocrazia, sviluppo economico, sicurezza e rispetto delle istituzioni- dichiara il neo segretario- Porto Recanati è una città con enormi potenzialità che merita una guida politica forte e coerente, capace di affrontare le sfide del presente e di costruire una visione chiara per il futuro”.
A presiedere il congresso Antimo Flagiello, membro del direttivo provinciale Forza Italia. Tra i presenti il neo segretario eletto di Fratelli d Italia Giuseppe Alpini e il capogruppo del centro destra unito Rosalba Ubaldi.
