Dopo aver vinto gli ultimi nove incontri disputati tra tutte le competizioni con tanto di trionfo in Coppa Italia e a caccia del 5° successo di fila in campionato, la Cucine Lube Civitanova e’ pronta alla sfida n. 111 con la Valsa Group Modena, gara in calendario domani, domenica 9 febbraio (ore 18) al PalaPanini.
Tra le insidie maggiori, oltre alla presenza degli ex d’esperienza, il clima rovente del “tempio” del volley emiliano e la voglia di rivalsa dei canarini, che vengono da una sconfitta esterna al fotofinish e che nell’annata in corso hanno alternato prestazioni degne di nota e performance al di sotto delle aspettative. Inevitabile la necessità di rilanciarsi. La classifica della Valsa Group, infatti, non rispecchia il valore di staff e roster in casa Valsa Group. Per il colpo esterno Fabio Balaso e compagni sono chiamati a ripetere la prova fornita a Piacenza.
Civitanova tornerà poi in campo tra giovedì 13 febbraio (ore 20.30) per l’andata delle Semifinali di Challenge Cup contro la SK Ankara all’Eurosuole Forum.
