Il Vice presidente del Consiglio regionale delle Marche, Gianluca Pasqui, ha visitato la sede di Montecassiano della RR Italia, azienda leader nella produzione di tubi flessibili in PVC per giardinaggio e industria.
Pasqui è stato accolto dal Ceo Riccardo Rapanelli e dalla sorella Caterina, a capo di un gruppo che dal 1975, con una crescita costante basata su materiali di prima scelta e di ultima generazione, produce tubi per irrigazione, tubi per industria, tubi al taglio e accessori per tubi che vengono poi distribuiti in tutto il mondo.
“Ho scoperto un’altra realtà eccezionale” ha detto Pasqui a margine della visita “un’altra eccellenza che tiene alto il nome della nostra Regione in Italia e nel mondo. La RR Italia è un’azienda capace di un continuo miglioramento della qualità di prodotti e servizi con l’utilizzo di materiali di prima scelta di ultima generazione, la ricerca continua di tecnologie innovative, il controllo di prodotti e processi, il risparmio energetico, la riduzione delle emissioni e dell’impatto ambientale.
A Riccardo e Caterina Rapanelli, rivolgo i miei sinceri complimenti per l’umiltà, la passione e la professionalità con la quale svolgono il loro lavoro e l’augurio di un futuro ricco di tante soddisfazioni, perchè lo meritano davvero”.