La rassegna estiva “Fuori dal Guscio” si appresta a vivere la sua settimana più infuocata. Per la serata di Ferragosto, giovedì 15 agosto, alle 21,00, lo Chalet Mosquito’s di Porto Potenza Picena sarà il palcoscenico di un evento imperdibile, caratterizzato dal jazz appassionato e travolgente di Mark Zitti & Friends.
Il programma della serata promette uno swing dal suono affilato e accattivante, arricchito da una vocalità calda e versatile. Questi sono gli ingredienti principali di una performance che vedrà la partecipazione di numerosi musicisti, pronti a trasformare anche il pubblico più tranquillo in un mare di entusiasmo e movimento.
I protagonisti della serata sono veri e propri giovani leoni della ritmica, maestri indiscussi del jive e dello swing. Ogni musicista sul palco rappresenta un potenziale ‘solista killer’, in cerca dell’ingaggio di una notte per lasciare il segno con il proprio talento.
La band, composta da una brass section indomabile, promette di sprigionare energia e audacia. La loro esibizione sarà caratterizzata da un’esuberanza e una sicurezza strumentale che solo chi ha frequentato i migliori conservatori può vantare.