Era irreperibile dal 2021 quando era stato colpito da un ordine di carcerazione per delitti contro la famiglia. Dopo tre anni, i carabinieri di Morrovalle sono riusciti a trovarlo presso l’abitazione di un parente, nella periferia del paese, a seguito di una serrata attività di ricerca e di indagine. Il 34enne è stato portato al carcere di Ancona, sabato scorso, dove dovrà espiare la pena di un anno e sette mesi di reclusione.
Sempre nel fine settimana , i carabinieri di Recanati hanno arrestato un 56enne colpito da ordine di carcerazione per reati contro il patrimonio. L’uomo è responsabile di numerose truffe e dovrà scontare una pena di sette anni.
A Porto Potenza Picena, i militari della locale stazione, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, traendo in arresto una donna di 78 anni per bancarotta fraudolenta. Dovrà scontare una detenzione di tre anni, espierà la pena presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare per l’avanzata età.
I militari hanno inoltre controllato cento automobilisti ed elevato numerose contestazioni per violazioni del codice della strada, sequestrato un’auto e deferito all’Autorità giudiziaria due automobilisti trovati in stato di ebbrezza alcolica, con conseguente ritiro della patente di guida.