Il 10 e l’11 marzo, a Tolentino, in piazza della Libertà, verranno esposte, con il tipico allestimento outdoor Ferrari, le vetture da competizione Ferrari 488 challenge evo e Ferrari 488 GT3, presenti al Campionato Italiano Gran Turismo e al Challenge Ferrari Coppa Pirelli. Organizza l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Team MRNC 12 Racing” con patrocinio del Comune di Tolentino.
Il programma della manifestazione prevede: nel pomeriggio di venerdì 10 marzo l’arrivo dei truck Ferrari e l’esposizione delle vetture in Piazza della Libertà, dalle 17 alle 23. Prevista la presentazione del Team, alle 18.30, presso la Sala Mari del Miumor e la consegna di una targa in ricordo di Onorio Vicomandi, morto prematuramente, gestore a Tolentino di un salone di auto e moto divenuto punto di riferimento per appassionati di tutta Italia.
La mattina di sabato 11 marzo appuntamento, dalle 9.30 alle 13, con un raduno di auto Ferrari e giro turistico per la città oltre alla visita del Poltrona Frau Museum.