Seconda gara casalinga consecutiva per la CBF Balducci HR che domenica 5 (ore 17.00, diretta volleyballworld.tv) al Banca Macerata Forum riceve la visita della Trasportipesanti Casalmaggiore, allenata dal tecnico marchigiano Andrea Pistola, per l’ottava giornata di ritorno di Serie A1 femminile. L’obiettivo delle arancio-nere, con la rosa al completo, è tornare a fare punti per migliorare la situazione di classifica che vede le maceratesi all’ultimo posto, ora a -4 dalla squadra che le precede (Pinerolo) quando mancano 6 gare al termine della Regular Season. Dopo oltre tre mesi dall’ultima vittoria (27 novembre), Fiesoli e compagne cercano il ritorno al successo ancora davanti al pubblico di casa dopo il netto ko nell’ultimo match casalingo contro Cuneo di domenica scorsa.
È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche al Banca Macerata Forum domenica, giorno della gara, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 ad inizio match.
HR Volley invita, anche in occasione del match con Casalmaggiore, tutti i tifosi che saranno al Banca Macerata Forum ad indossare la maglia arancio “FORZA RAGAZZE”! Chi la possiede già è pregato di indossarla, altrimenti sarà disponibile in omaggio all’ingresso del palasport.