Primo impegno casalingo di due consecutivi per la CBF Balducci HR Macerata che domenica 26 (ore 17.00, diretta volleyballworld.tv) ospita al Banca Macerata Forum il Cuneo Granda S.Bernardo per la settima giornata di ritorno di Serie A1 Femminile. Obiettivo ritorno al successo che manca da tre mesi per le ragazze di Luca Paniconi, consapevoli che una vittoria potrebbe riportare vicino alla quota salvezza le arancio-nere: fondamentale muovere la classifica per sperare ancora, con un occhio anche ai risultati delle dirette rivali che le precedono in classifica, vale a dire Pinerolo (+3) e Perugia (+5). Cuneo, da parte sua, è reduce da sei sconfitte consecutive e andrà invece a caccia del primo successo nel girone di ritorno. Sarà dunque una sfida tra due formazioni con lo stesso obiettivo, il ritorno alla vittoria dopo un lungo digiuno. Venerdì pomeriggio e sabato mattina gli allenamenti di Fiesoli e compagne al Banca Macerata Forum, poi domenica mattina la consueta prova campo pre-gara.
È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche al Banca Macerata Forum venerdì (17.00-19.30) e domenica, giorno della gara (dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 ad inizio match).
HR Volley invita, anche in occasione del match con Cuneo, tutti i tifosi che saranno al Banca Macerata Forum ad indossare la maglia arancio “FORZA RAGAZZE”! Chi la possiede già è pregato di indossarla, altrimenti sarà disponibile in omaggio all’ingresso del palasport.