Alberto Palma è il nuovo presidente della Carifermo. Subentra ad Amedeo Grilli scomparso ad ottobre

Il Consiglio di Amministrazione della Carifermo Spa ha cooptato, quale amministratore, l’avv. Alberto Palma e lo ha nominato presidente. Palma succede al presidente Amedeo Grilli, scomparso lo scorso 29 ottobre.
Avvocato e con una lunga esperienza nell’ambito economico e bancario, Palma era già stato presidente della Carifermo Spa dal 5 gennaio 1995 al 30 aprile 2013.
Dichiara il Presidente Palma: “Sono onorato per la fiducia che gli amministratori e gli azionisti della Banca, che ringrazio, hanno voluto riporre su di me, ma al contempo profondamente costernato per la recente, improvvisa, scomparsa del Presidente Ingegner Grilli. Una perdita particolarmente grave innanzitutto per la sua famiglia, a cui rinnovo le mie più affettuose condoglianze, ma anche per la Cassa di Risparmio di Fermo e per il territorio intero.
La sua cultura, il suo forte attaccamento e la sua ferma determinazione nel perseguire obiettivi di crescita del Fermano ci chiamano tutti ad un deciso impegno per continuare la sua opera.
Assicuro il mio contributo per proseguire nel solco tracciato da Grilli il percorso intrapreso alla guida della Banca, che ben conosco, verso i migliori traguardi, pur nella difficile congiuntura economica.
Sono fiducioso sapendo di poter contare su una squadra forte ed unita, professionalmente qualificata e sull’importante contributo di tutti i collaboratori di Carifermo”

Check Also

Al via il Natale a Macerata con l’accensione dell’albero in piazza. Radio Nuova Macerata in diretta da Santa Croce a fianco di Pro loco e Croce Verde

A Macerata si accende il Natale. Oggi, alle 17, in piazza della Libertà, accensione dell’albero …