Il teatro Rossini di Civitanova Marche ospita oggi e domani, alle 21,15, YOC, talent of Civitanova. Due serate in cui si esibiranno giovani talenti della musica, della danza e non solo davanti ad una giuria che vede la presenza del maestro Beppe Vessicchio e del giornalista sportivo Amedeo Goria insieme alla figlia Guenda, quest’ultima si esibirà anche con brani omaggio al compositore Ezio Bosso.
Dunque un talent civitanovese con tanti artisti, molti sono giovani del territorio e della città. L’ingresso è gratuito.
Tra gli ospiti, Piero Romitelli, autore e cantante, che porterà sul palco successi da lui firmati di Eros Ramazzotti, e Patrizia Cirulli che canterà brani del suo nuovo album “Le poesie di Eduardo De Filippo in musica”. Paolo Notari presenta le due serate, il noto conduttore televisivo è anche direttore artistico dell’evento insieme a Dario Salvatori. Agli artisti saranno consegnati riconoscimenti come il “premio consorzio Marche spettacolo”, il “premio Astral Music” e il “premio Sulvic”. Sul palco saliranno stasera 26 concorrenti, da cui saranno scelti i 12 per la finalissima di sabato.