Lunedi 19 settembre, alle 21:00, presso la Palazzina Liberty in Piazza della Vittoria, a Corridonia, verrà inaugurata la mostra personale di Silvio Natali con la partecipazione ed esibizione alle tastiere di Alex Wurman.
Il noto musicista e compositore americano, autore  di celebri colonne sonore di film di grande successo e importanti serie televisive, verrà appositamente dall’America per rendere omaggio all’artista di Corridonia.
Silvio Natali da tutti i cittadini è ricordato e stimato come medico che si è sempre dedicato alla professione con grande professionalità, passione, e sempre cercando di andare incontro alle esigenze delle persone, ma negli ultimi anni si è affermato in Italia e in molte altre nazioni per il suo talento artistico. Autore di opere senza tempo,  con uno stile unico  ha incantato tutti  i visitatori nelle tante mostre realizzate  in importanti gallerie internazionali sempre affermando con orgoglio le sue origini.  Anche per questo Silvio Natali giovedì sera presso il Teatro Velluti aveva ricevuto la civica benemerenza cittadina.