Anche quest’anno, come ormai tradizione, in occasione della Festa dell’Assunta, Patrona di Sarnano, è stato organizzato un grande evento ad ingresso gratuito. Lunedì 15 agosto, alle ore 21.30, al Campo Sportivo della Vittoria è infatti in programma una serata divertentissima con i “Gemelli di Guidonia”.
Si tratta dell’evento di punta dell’estate sarnanese, fortemente voluto dall’amministrazione e dal Sindaco Luca Piergentili.
Condotto dai fratelli (non ‘gemelli’) Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, è un mix frizzante e divertente basato sull’ironia musicale, tra gag e imitazioni esilaranti e coinvolgenti. I vincitori dell’ultima edizione di Tale e Quale Show hanno come marchio di fabbrica la capacità di cogliere le infinite possibilità che offrono le 7 note, finanche le inclinazioni comiche.
Lo spettacolo intreccia tanta musica e comicità coinvolgenti. Racconta la loro storia, fin da quando, ancora bambini, cantavano e facevano imitazioni. E, come sempre, un occhio all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli di Guidonia diventa occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico.
Al termine, andrà in scena il tradizionale e suggestivo spettacolo pirotecnico.