King & Queen beach volley tour. Mercoledì l’inaugurazione a Civitanova Marche

Tutto è pronto a Civitanova Marche per la XXIII edizione del King & Queen beach volley tour. Mercoledì 10 agosto alle 9.15 alla Iplex Arena sulla Spiaggia delle Corone Lantignotti/Arcaini contro Dalmazzo/Ditta inaugureranno l’edizione 2022 con la prima gara del gruppo A femminile. Di seguito scenderanno in campo Paolo Ingrosso in coppia con Caminati che affronteranno Spadoni/Di Silvestre per il girone C maschile. Di seguito alle 10,45 gara 1 del girone B femminile dove scenderà in campo la Regina in carica Francesca Michieletto in coppia con Chiara They che affronteranno Eleonora Gili ed Alice Gradini. A seguire il match del girone D maschile dove Matteo Ingrosso in coppia con Davis Krumins si contenderanno il match con Felice sette e Simone Podestà. Dopo la pausa pranzo si tornerà a giocare alla Iplex Arena alle 15.30. Ci saranno le tribune con 500 posti a sedere, ci saranno, con la loro effervescente animazione le Sweet Dolls Italia, ci saranno le telecamere di Sky e quelle di Studio 7 tv che manderà in streaming tutte le gare, e i gli aggiornamenti in tempo reale sui canali social .facebook.com/kingandqueenofthebeach, twitter.com/kingqueenbeach, instagram.com/kingqueenbeach. Il solito mix vincente del torneo di Civitanova Marche dal 2000 una garanzia di sport e spettacolo con coinvolgimento del pubblico.
Il regolamento del King&Queen è oramai il solito da tanti anni. Gli atleti sono suddivisi in gironi in cui le coppie vengono “scoppiate” ed in cui in ognuna delle 3 partite si cambia compagno.
Le partite dei gironi verranno giocate ai 2 set su 3 con i set ai 17 ed eventuale terzo agli 11.
La classifica di ogni girone prevede nell’ordine: vittorie, quoziente set, quoziente punti. il primo di ogni girone Chi arriva primo nel girone è il candidato Re o Regina e dovrà scegliere lo scudiero con cui giocare la finale. Lo scudiero non potrà essere l’abituale compagno di beach degli ultimi due anni. Le finali si giocheranno sulla distanza ufficiale ai 21 punti, con tie break ai 15.

Programma Gare

Mercoledì 10 Agosto
Ore 9.15 Girone A femminile Lantignotti/Arcaini – Ditta/Dalmazzo
ORE 10.00 Girone C maschile P.Ingrosso/Caminati – Spadoni/Di Silvestre
ORE 10.45 Girone B femminile Michieletto/They – Gradini-Gili
ORE 11.30 Girone D maschile M.Ingrosso/Krumins – Sette/Podestà
ORE 15.30 Girone A femminile Lantignotti/Ditta – Arcaini/Dalmazzo
ORE 16.15 Girone C maschile P.Ingrosso/Spadoni – Caminati/Di Silvestre
ORE 17.00 Girone B femminile Michieletto/Gradini – They/Gili
ORE 17.45 Girone D maschile M.Ingrosso/Sette – Krumins-Podestà

Giovedì 11 Agosto
ORE 9.15 Girone A femminile Lantignotti/Dalmazzo – Ditta/Arcaini
ORE 10.00. Girone C maschile P.Ingrosso/Di Silvestre – Spadoni/Caminati
ORE 10.45. Girone B femminile Michieletto/Gili – They/Gradini
ORE 11.30 Girone D maschile M.Ingrosso/Podestà – Sette/Krumins

Check Also

Matteo Bottolo decisivo per la Lube nel test con la Med Store Tunit Macerata

Reduce da settimane dure di preparazione atletica e ancora a ranghi ridotti, la Cucine Lube …